guida alla prosperità

Incontro Riservato, a Numero Chiuso

Lecce - 24 Giugno 2021

I Dettagli dell'Incontro:

Iscriviti Gratuitamente:

Incontro a numero chiuso riservato a imprenditori e titolari di p. IVA.

Dopo la registrazione riceverai una conferma di partecipazione. I posti sono numerati e riservati, è tassativo indicare il numero di partecipanti. Eventuali arrivi senza prenotazione non saranno ammessi in sala.

Nel corso dell’incontro sarà obbligatorio l’uso delle mascherine e il rispetto di tutte le buone norme di distanziamento sociale e igiene.

"Chi dice che il denaro non è importante lo fa perché non lo sa guadagnare"

- Paolo Ruggeri

Come si fa a guadagnare e gestire il denaro?

Quasi tutti ci siamo posti questa domanda. In tanti sfuggono alla risposta semplicemente dicendosi che “il denaro non è importante”… Ma è davvero così? 

Paolo Ruggeri ha dedicato la sua vita alla creazione di prosperità, in modo etico e con un metodo serio. La sua OSM è una delle realtà più apprezzate nel mondo della consulenza manageriale.

Se sei un imprenditore scoprirai come aumentare gli utili della tua azienda, come creare valore per i tuoi clienti. Se sei un professionista scoprirai come guadagnare di più e come gestire al meglio il tuo reddito.

La prosperità è il frutto di atteggiamenti, abitudini e comportamenti adatti: l’80% delle persone non le ha, il 20% accumula prosperità. Vuoi essere nel 20%?

Devi partecipare se sei

un Imprenditore

Perché la tua azienda può fare utili milionari, produrre valore e ricchezza per te e per tutti i tuoi collaboratori e dipendenti.

un Professionista

Perché il tuo lavoro può portare risultati eccezionali, portarti ricchezza e generare prosperità per te e tutti quelli che incontri.

un Autonomo

Perché la tua ricchezza non è solo il tuo fatturato. La prosperità è anche per i lavoratori autonomi, con i comportamenti giusti.

Incontro Riservato, a Numero Chiuso

Lecce, Hilton Garden Inn

24 Giugno 2021

13 Punti per portare più denaro nella tua vita

Per la maggior parte delle persone il denaro è qualcosa che arrivaPer i pochi, veri, ricchi il denaro è qualcosa che si crea, si gestisce e si investe per generare ricchezza. Paolo Ruggeri e OSM hanno studiato la vita e i comportamenti di centinaia di milionari italiani – parliamo di persone con almeno 1 milione di euro sul loro conto – e hanno scoperto che la ricchezza è il frutto di un metodo che può essere insegnato. 

In tantissimi abbiamo iniziato il nostro percorso di vita con degli obiettivi e delle ambizioni, e magari con tanti successi, per poi trovarci di fronte a un muro invisibile: non riuscire a guadagnare di più, a ottenere di più.

Vorremmo tutti che ci fosse una soluzione rapida, una sorta di bacchetta magica, ma la realtà è che quasi nessuno ci insegna a generare ricchezza.

Vorremmo tutti sapere esattamente qual è il motivo per cui alcuni obiettivi sembrano sfuggirci, ma la realtà è che non esiste un metodo per capirlo con certezza.

Non esisteva, almeno fino a questo momento. 

0 +
Copie Vendute
0
Posti Disponibili

L'ospite: Paolo Ruggeri

Paolo Ruggeri è un imprenditore che gestisce 16 aziende in diversi paesi nel mondo.

Paolo è socio fondatore di OSM, società Italiana di consulenza con più di quindici sedi distribuite in Europa, Stati Uniti, Canada, Russia e Medio Oriente. Paolo, inoltre, dirige o possiede partecipazioni in aziende in svariati altri settori intorno al mondo, dall’immobiliare all’Editoria, dalla consulenza per l’internazionalizzazione d’impresa al marketing e alla ristorazione.

Paolo è uno speaker di caratura internazionale. Negli ultimi anni ha erogato presentazioni sul management a società Australiane, Americane, Canadesi, Brasiliane, Russe, Bulgare, Inglesi, Spagnole, Portoghesi e di molti altri paesi.

Autore di numerosi best seller sul management e la gestione d’impresa, tra i quali spicca I Nuovi Condottieri, che è stato tradotto e pubblicato in Inglese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Giapponese, Russo, Bulgaro, Rumeno e Francese.

The New Leaders ha venduto oltre 100.000 copie nel mondo e, dopo Il Principe di Macchiavelli, è il libro italiano di Management più venduto al mondo.

Hanno parlato di Guida alla Prosperità:

Il volume arriva a chiudere il cerchio ideale di libri che ruggeri ha inaugurato con “i Nuovi Condottieri”, best seller da 500.000 copie vendute nel mondo e tradotto in inglese, portoghese, spagnolo e francese, “L’Etica dell’Eccellenza e “Le 10 Regole del Successo”: tutti testi nei quali l’autore, partendo dal principio dell’etica intesa come insieme di principi morali inviolabili che puntano alla diffusione del bene e della prosperità, indica un percorso di crescita che mira alla creazione di valore.