Giovanni Conversano

"Visione e determinazione rendono possibile qualsiasi cosa"

Come posso aiutarti

Sei il leader della tua azienda?

La mia storia, come quella di molti altri, è l’insieme di tante storie diverse. Inizia con una promettente carriera nel mondo del calcio professionistico, interrotta da un infortunio, e da una parentesi lunga e ricca di eventi nel mondo dello spettacolo.

È stato sul finire di questo secondo capitolo che ho fondato la mia prima azienda, la Platinum Eventi. Perché è importante? Perché è stato il mio primo vero banco di prova, quello che mi ha permesso di toccare con mano il potere della leadership e, allo stesso tempo, le difficoltà che affrontano tutti gli imprenditori che vogliono avere successo.

Sono certo che potrai immaginare come ci si sente a voler ottenere di più e a cercare gli strumenti per riuscirci: era il 2017 per me, l’anno in cui ho incontrato Paolo Ruggieri e ho scoperto il suo best-seller I Nuovi Condottieri.

Così ho scoperto Open Source Management.

Un anno dopo stavo investendo tutto in questa nuova avventura e da allora, ogni giorno, dedico la mia esperienza e le competenze che ho acquisito grazie alla formazione intensa e continua per accompagnare gli imprenditori pugliesi lungo la strada del cambiamento.

Per aspera ad astra: verso le stelle attraverso le difficolà.

I miei punti di forza

Abbiamo uno strumento potentissimo per definire i nostri profili e conoscere i nostri punti di forza, e le nostre aree di miglioramento. Quando l’ho usato su di me ha dato questi risultati. Vuoi scoprire di che si tratta?

Leadership 100%
Vendita 90%
Management 70%
Ascolto 95%

I nostri clienti